F1 Live, GP India 2012: Prove Libere 1 in diretta

Segui le prove libere 1 del Gran Premio d’India, diciassettesima prova del Mondiale di Formula 1 2012. Il Buddh International Circuit, situato a Greater Noida, è la prima delle ultime quattro tappe che decideranno il campionato: Vettel giunge qui con 6 punti di vantaggio su Alonso. Lo spagnolo e la Ferrari riusciranno a tenere aperti i giochi fino alla fine?

In classifica costruttori, la Red Bull gestisce la situazione, mentre subito dietro Ferrari e McLaren si giocano il secondo e terzo posto. A Woking si dicono sicuri di poter chiudere la stagione in bellezza, nonostante i propri piloti siano ormai fuori dai giochi iridati.

GP INDIA 2012 – LIBERE 1 IN DIRETTA

11 Commenti

  1. Buon giorno a tutti, comunque secondo i commentatori Sky, la nuova ala anteriore e quella posteriore sono state montate solo sulla macchina di Alonso a circa 8 minuti dal termine, mentre Massa avrebbe fatto ancora prove con la vernice fluorescente.

  2. Buongiorno….mi sembrava che Alonso potesse guidare senza grosse correzioni… se la mia impressione è giusta forse la Ferrari ha trovato quel carico che le serve o lo ha almeno migliorato…. vediamo domani… le prossime non riesco a vederle! 🙂 Ciao a tutti

    1. Avendo visto prove libere anche nelle gare scorse, stavolta è sembrato anche a me di vedere meno correzioni….diciamo che a sensazione non siamo messi male. Non ho capito bene che aggiornamenti hanno provato….

Lascia un commento