Red Bull conferma: “Vettel con noi anche nel 2014”

“Ferraristi, rassegnatevi. Vettel rimane con noi anche nel 2014. Non esistono, e non ci sono mai state, clausole di uscita”. Queste le taglienti parole di Helmut Marko, a mezzo stampa, diffuse qualche giorno fa. Il talent scout della Red Bull aveva voluto mettere fine alle chiacchiere di un presunto arrivo del tedesco a Maranello dal 2014.

La cosa è stata ripresa oggi da Chris Horner, Team Principal della squadra di Milton Keynes. Tra la prima e la seconda sessione di prove, Horner ha incontrato Ecclestone – insieme ad altri rappresentanti dei team – e alla fine della riunione si è concesso alla stampa. Incalzanti le domande su Vettel, scaturite proprio dalla recente dichiarazione di Marko.

Horner ha confermato quanto detto dall’ex pilota: “Ci sono un sacco di speculazioni in merito. Sebastian è felice dove si trova adesso. Sarà con noi nel 2014 e su questo non ci sono dubbi”, ha voluto specificare. I dubbi, però, ci sono eccome.

46 Commenti

  1. caro helmut marko, qui se c’è uno che deve rassegnarsi, quello sei tu…..è il tuo pupillo che nonostante abbia un vostro siluro tra le mani, continua a fare la corte alla rossa chissà’ perché e pure con voi ha garanzie di vittoria infinite…..evidentemente preferisce perdere con una FERRARI e non vincere con una redbull!!!!!

    p.s. per me potete tenervelo fino al 2024!!!!!!

    1. e certo che non ci dorme la notte, hanno una squadra fortissima, hanno praticamente vinto due mondiali piloti con una macchina imbattibile (si, perché il hanno vinti loro, vettel si è solo trovato al posto giuto nel momento giusto) si sono seriamente candidati a vincere il terzo (sempre con vettel ovviamente) lo hanno preferito chiaramente a webber (tutti ricordiamo il 2010 no??)………ed il ditino cosa fa?? fa gli occhi dolci alla Ferrari……forse un po’ mi incazzerei anch’io…..non ha tutti i torti helmut, solo se la prende con “la persona” sbagliata!!!

  2. Secondo me invece nel 2014 sarà proprio in Ferrari con alonso . Montezemolo ha già deciso ancora a metà dell’anno scorso.
    tutti i discorsi da ambo le parti sono parole fuorvianti per stampa e tifosi, il contratto di Massa x un solo anno invece è la dimostrazione della mia teoria.

      1. @ Rior
        Magari chiese al Drake se lo prendeva come collaudatore e il grande Enzo gli rispose che al massimo gli avrebbe fatto pilotare il taglia erba del suo giardino!!!

      2. Non so ma corse pochissimo poi l’incidente… Una pietra sospinta dagli pneumatici della Lotus di Fittipaldi lo colpì sulla visiera che si bucò e così lesionò uno dei due occhi!!!

        Quindi non so proprio perché sia così infervorato contro con la Ferrari!!! Può darsi che qualcuno del team di Maranello gli abbia tr…to la fidanzata da giovine!!! 😉

  3. Tutti questi insulti su Vettel sembrerebbero per pura gelosia… Eppure e’ proprio quello che si pensa di lui… Ma chi lo vuole in Ferrari? E poi detto tra noi Mr. vettel, quel ditino…. Sai dove te lo devi mettere?!?

  4. Helmut Marko, quest’uomo non perde occasione per mostrare al mondo la sua antipatia (leggasi invidia) nei confronti della rossa.
    A tratti è pure peggio di Ron Dennis, anzi senza “a tratti”.
    Può darsi che Vettel non arrivi in Ferrari, a me come a tutti noi va benissimo Alonso!!!
    Caro Marko se credi di farci star male con queste dichiarazioni sei proprio fuori strada e onestamente mi fai pena.
    Magari non ce la faremo neppure quest’anno, ma il giorno (speriamo arrivi presto) in cui la rossa batterà le lattine, scoverò la tua foto col tuo musaccio lungo, ci farò un bel poster e ci giocherò a fraccette!!!!!
    Beviti la tua Red Bull, a me basta l’urlo del motore Ferrari per mettermi le Ali!!!!!!!!!!

  5. Vettel sta bene dove sta.. anche perche godo troppo quando non vince ed e disperato ed inkazzato… ma la questione ke mi preoccupa seriamente e’ che non vorrei sorbirmi massa per altri 3 o 4 anni.. Chi viene viene sono contento.. Vettel, hamilton, di resta, hulk., perez, rosberg.. Ma basta massa per favore!!

Lascia un commento