F1 Live, GP India 2012: Prove Libere 3 in diretta

Seguiamo in diretta – con il nostro consueto Live Blogging – la terza sessione di prove libere del Gran Premio d’India, diciassettesima prova del Mondiale di Formula 1 2012.

Nelle libere di ieri la Red Bull è apparsa ancora come l’auto da battere. Nonostante la crescita della Ferrari, da Milton Keynes hanno risposto con un altro aggiornamento sostanzioso della RB8, che pone entrambe i suoi piloti nelle condizioni di vincere a mani basse. Se ci riusciranno, lo scopriremo solo domenica. Vettel è stato il più veloce nella prima e nella seconda sessione di libere, riuscirà a fare il tris e completare l’opera in qualifica?

GP INDIA 2012 – PROVE LIBERE 3 IN DIRETTA

24 Commenti

    1. …non è questione di saperne piu dei tecnici sono i fatti che parlano chiaro e dicono che da fine luglio il distacco è impietoso.
      Non è possibile farsi mettere sotto così dai bibitari che da sempre producono appunto bibite.
      La Ferrari produce da sempre auto da corsa!!

      1. siamo sicuri che i valori siano realmente questi? conosciamo il lavoro che ogni squadra ha svolto? i carichi benzina, le gomme(nuove o usate) ecc ecc? no, quindi aspettiamo le qualifiche e la gara per vedere come stanno realmente le cose!

      1. ma non ci sono gomme da risparmiare, quelle per le prove libere non sono utilizzabili in gara e qualifica:)

  1. Il problema è che la macchina non c’è mai stata fin dall’inizio del campionato;
    E’ stata mal progettata da un gruppo di tecnici mediocre, non da ferrari.
    Tutti migliorano tranne loro!! mah!! direi che per il campionato è finita a meno di un ritiro di vettel.
    saluti.

  2. a restare ai box per 30 minuti fermi hanno avuto dai notevoli miglioramenti da ieri CONTINUATE COSI TECNICI IN ROSSO,il mondiale lo vincerete nel FORSE 2020
    presidente CACCIALI VIA TUTTI!!!!!!!!!

Lascia un commento