F1 Live, GP India 2012: Qualifiche in diretta

27 ottobre 2012 10:15 Scritto da: Redazione

Tutto è pronto al Buddh International Circuit per le qualifiche del Gran Premio d’India, diciassettesima prova del Mondiale di Formula 1 2012. Seguiamo in diretta la lotta alla pole position, grazie al nostro consueto Live Blogging.

Nella terza sessione di prove libere, il più veloce è stato Sebastian Vettel. Il pilota della Red Bull ha realizzato un tempo irraggiungibile per gli avversari, nonostante abbia mancato un giro veloce su gomma morbida. Salvo sorprese, il tedesco mira dritto verso un’altra pole position. La McLaren ha recuperato un po’ del gap e punta realisticamente alla seconda fila, mentre per ora resta un’incognita la prestazione della Ferrari F2012. Alonso e Massa, durante l’ultima sessione di prove, hanno faticato parecchio a tenere il passo dei primi. [Sintesi Libere 3]

GP INDIA 2012 – QUALIFICHE IN DIRETTA

134 Commenti

  • E sono PATETICI quando, vedi korea, fanno finta di essere in crisi con le gomme prendento tutti per il cu.o!!!
    Non ho mai visto fare certe cose ad altri team!!!

  • @ Myriam F2013
    No, no! Aspetta!! Io non ho difficoltà a riconoscere i meriti di Newey e di materschitz o come si scrive, che ha inventato la Red Bull dal nulla, e che si è distinto il tutto il mondo come un marchio ai vertici di ogni categoria dello sport, anche solo come sponsor, dico solo che il team di F1 è gestito da degli ipocriti colossali, antipatici e furbi come iene!
    Io non sono un tifoso McLaren, ma la stimo tantissimo perchè anche negli anni più bui (vedi 2007) poi dopo sono tornati sempre ad esprimere la loro stima nei confronti della Ferrari, non si sono mai permessi di dire: “La nostra vettura con lo scalino è più bella della Ferrari” o “ferraristi rassegnatevi” ecc. ecc. senza contare tutte le esternazioni di Horner contro Alonso sia oggi che in passato!
    SONO ANTIPATICI E SANNO DI ESSERLO RINCARANDO SEMPRE LE DOSI E LA GENTE COSì PER ME NON MERITA IL RISPETTO CHE VERSO NEI CONFRONTI DI ALTRI.

  • Per quanto la Ferrari vada meglio in gara e la differenza dalle Red Bull diminuisca,faccio fatica a pensare che possa addirittura guadagnare mezzo secondo,se poi pensiamo che addirittura Alonso parte quinto,hai voglia a provare a superare gli altri,se anche ci riesci ed arrivi secondo a quel punto Vettel si sarà gia preso non sò quanti secondi di distacco.
    Non ci resta che sperare o nella pioggia o nelle disgrazie altrui o in un po di dinamite piazzata sotto il sedile di Vettel.
    Il record di Massa nel primo settore?

  • comunque chi dice che la ferrari non è migliorata secondo me sbaglia.
    massa è a 5 decimi da vettel.
    ritengo normale che alonso vada 3 decimi più forte in condizioni normali.
    quindi il distacco sarebbe di 2 decimi.
    quindi 4 decimi in meno rispetto alla corea.
    oggi purtroppo in q3 è manacto alonso.

  • massa è stato velocissimo con gomme hard e domani lo vedo benissimo speriamo che gli ordini di scuderia non falsino ancora la sua prestazione

  • Nicolò Miceli

    ma stasera cambia l’ora, domani a che ora corrono? 10:30? 9:30? 11:30? Mi sto confondendo

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!