F1 Live, GP Abu Dhabi 2012: Prove Libere 3 in diretta

3 novembre 2012 10:44 Scritto da: Redazione

Segui in diretta – con il nostro consueto live blogging – la terza sessione di prove libere del Gran Premio di Abu Dhabi, diciottesima prova del Mondiale di F1 2012. Il circuito di Yas Marina è in pieno fermento, sia per la lotta in pista che per le questioni regolamentari extra pista, con Red Bull e Ferrari che si stanno studiando nei minimi particolari.

Nelle prove libere di ieri, Sebastian Vettel ha preceduto le due McLaren di Hamilton e Button. Indietro le Ferrari che, secondo quanto dichiarato dalla squadra, non hanno cercato la prestazione cronometrica e, quindi, non c’è troppa preoccupazione. Vedremo se questa ultima sessione confermerà i valori in campo o sarà preludio di una qualifica serrata.

GP ABU DHABI 2012 – LIBERE 3 IN DIRETTA

162 Commenti

  • No, inutile illuderci, a questo punto nascondersi non serve a nulla, su questo tracciato non stiamo andando bene, più che una qualifica, sarà una durissima gara…serve un miracolo, altrochè aggiornamenti “promettenti”.
    Promettono bene si…proprio bene…
    Vabè, FORZA FERRARI. PROVIAMOCI COMUNQUE!!!!!!!!!!

    • perché non avrebbe senso nascondersi?? anzi e ora che la Ferrari impari a farlo….che lo abbia fatto o meno in queste prove…….io penso di si, anche se non spero certo in una pole, ma non esiste che oggi sia più’ lenta di ieri, nel modo più’ assoluto!!!

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!