Relentless possibile nuovo main sponsor della McLaren

Con la ormai inevitabile dipartita della Vodafone, main sponsor della McLaren Mercedes, a Woking si stanno guardando attorno per trovare un degno sostituto della compagnia telefonica che sostituì a sua volta l’uscente sponsor tabaccaio West sulle frecce d’argento inglesi.

Si vocifera già da tempo che il gruppo Coca-Cola sarebbe interessato ad entrare in F1, attirato dalle nuove location dei GP che permetterebbero di espandere il mercato. già ultra-internazionalizzato, come quello della famosa bibita in lattina rossa.

il grande capo della FOM, Bernie Ecclestone, ha recentemente confermato l’indiscrezione:Il presidente del cruppo è un mio buon amico. Il responsabile marketing è sempre stato restio all’entrata in F1 con il marchio Coca-Cola. Detto ciò, il Gruppo entrerebbe in F1 con il nome di una bibita energetica della quale sono proprietari“. Il marchio in questione sarebbe Relentless, energy drink ma differente dalla già presente Red Bull.

Detto ciò, il giornalista esperto d’economia Christian Sylt ha assicurato che McLaren e Coca-Cola siano in trattative per rimpiazzare, come detto, lo sponsor Vodafone ed avere nuova linfa economica da questo possibile, munifico accordo.

Lascia un commento