Vinci i biglietti del Motorshow 2012 con BlogF1.it

14 novembre 2012 19:28 Scritto da: Redazione

Chi ci ama, ci segua… al Motorshow 2012! Quest’anno, BlogF1.it vi dà l’occasione di vincere i biglietti per la 37a edizione del Motor Show di Bologna. Ancora una volta,  il Salone dell’auto sarà l’evento che richiamerà l’attenzione di migliaia di appassionati che avranno modo di visionare le novità dal mondo automotive in anteprima ed essere coinvolti nelle attività motoristiche in programma.

La novità è rappresentata dai Red Bull Speed Days. L’otto e il nove dicembre, la MotorSport Arena si trasformerà nella culla del famoso marchio dell’Energy Drink. Ampio spazio per la Formula 1, con uno show run al quale parteciperanno la Red Bull Racing e la Scuderia Toro Rosso, guidate rispettivamente da David Coulthard e da Daniel Ricciardo. Ci saranno anche i campioni del rally Sebastien Loeb e Carlos Sainz, oltre che il pluricampione del mondo di stunt-riding, Chris Pfeiffer con la sua Bmw F800 R.

Per assistere all’evento insieme a noi, basta un po’ di memoria e dinamicità. Ecco come partecipare!

COME FUNZIONA – A partire da venerdì 16 fino a domenica 25 novembre 2012, tenete d’occhio facebook.com/BlogF1.it e preparatevi a rispondere alle domande relative a storia e curiosità del mondo della Formula 1. Ve ne saranno proposte due al giorno: bisognerà riconoscere una monoposto del passato, ricordare una vittoria famosa o andare a ritrovare una notizia o una curiosità apparsa su questo sito.

CHI VIENE PREMIATO – Il più veloce che darà la risposta esatta, riceverà un ingresso gratuito di un giorno, a scelta dal 5 al 9 dicembre. I vincitori saranno contattati tramite l’opzione “Messaggio Privato” del social network e dovranno confermare l’accettazione del premio o il rifiuto entro 48 ore dalla data di avvenuta comunicazione della vincita. Il ritiro del premio avviene direttamente a Bologna, presso la cassa accrediti.

PREMIO FEDELTA‘ – Anche se non doveste riuscire a conquistare uno dei biglietti in palio sulla nostra pagina Facebook, il 26 novembre 2012 saranno sorteggiati altri 5 utenti della community di BlogF1.it che potranno recarsi gratuitamente al Motorshow! Per partecipare al premio fedeltà, basta essere utenti attivi della community. Per chi non fosse ancora dei nostri, basterà registrarsi tramite questo link.

Buona fortuna a tutti! Arrivederci al Motorshow!

7 Commenti

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!