Force India interessata a Luiz Razia per il 2013

15 novembre 2012 13:38 Scritto da: Giacomo Rauli

Il secondo posto nel Mondiale GP2 conquistato in questa stagione, alle spalle del nostro Davide Valsecchi, e le prestazioni di Luiz Razia negli ultimi test di Abu Dhabi pare abbiano suscitato l’interesse da parte del team di Vijay Mallya, la Force India.

Il ventitreenne di Barreiras, dopo aver guidato per la Toro Rosso al Youn Driver Test a Yas Marina, pare sia entrato nella rosa di candidati al secondo e ultimo sedile disponibile della scuderia indiana. La rosa “in mano” a Mallya è composta da tanti nomi, da Alguersuari a Bruno Senna, da Sutil a Razia ma sembra proprio che il duello finale possa essere tra il tedesco ed il pilota Arden, team della GP2.

Sutil avrebbe inoltre una seconda opportunità per il 2013, quella di diventare tester per la Pirelli, al fianco di Lucas Di Grassi, ma è presumibile che il ventinovenne preferisca di gran lunga tornare nel Circus iridato da protagonista.

Si profila dunque battaglia a due per il sedile più competitivo tra quelli ancora rimasti da assegnare per la prossima stagione, nella quale potremmo vedere un debuttante sulla futura VJM06. E sarebbe una vera e propria sorpresa dopo le recenti dichiarazioni del patron indiano.

9 Commenti

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!