Ma QingHua correrà al GP della Cina 2013 con l’HRT

Il terzo pilota HRT, Ma QingHua, prenderà parte all’intero weekend del GP della Cina nel prossimo Mondiale di F1 e sarà al volante della monoposto spagnola.

La notizia arriva direttamente da un autorevole quotidiano cinese, il Southeastern Express, il quale ha inoltre specificato che – il pilota cinese – non è affatto preoccupato dalle recenti notizie derivanti dal comunicato stampa HRT, la quale ha fatto sapere tramite comunicato stampa di essere in vendita. Nonostante queste voci, Ma rimane tranquillo ed è certo di poter disputare il suo primo GP della carriera proprio sul circuito di casa.

L’agente di Ma ha confermato l’indiscrezione:Non importa chi sarà il nuovo proprietario del team, Ma correrà certamente il GP a Shanghai il prossimo anno“. Gli ha fatto eco proprio Ma:Certo, non importa chi sarà il prossimo boss del team. Correrò in Cina e nel frattempo mi preparerò al meglio e cercherò di migliorarmi per fare un buon GP e dare il meglio di me“, ha concluso il pilota ventiquattrenne.

Lascia un commento