Michel Vaillant, torna in edicola il fumetto sui motori

2 dicembre 2012 14:56 Scritto da: Redazione

Gli appassionati di motori e di fumetti hanno un appuntamento preciso da segnare in agenda. Torna in edicola mercoledì 5 dicembre, infatti, il Michel Vaillant, il più famoso fumetto sportivo mai realizzato, il migliore sul tema motori. Sabotatori, spie, corse all’ultima curva, auto e circuiti che sembrano veri, senza effetti fotografici.

Il fumetto è un must per tutti gli appassionati di motori e arriva in edicola grazie ad una edizione esclusiva per la Gazzetta dello Sport. Ogni albo contiene una storia auto-conclusiva, ma anche contenuti editoriali extra inediti per l’Italia, come storie brevi e approfondimenti. L’iniziativa prevede 35 uscite settimanali, composte da albi di 64 pagine. La prima storia è interamente ambientata a Monza e ripercorrerà le emozioni e i luoghi simbolo dell’emozionante Gran Premio d’Italia. Il costo delle prime uscite è di 1 euro, mentre le seguenti verranno proposte a 2,99 euro e saranno disponibili anche online sullo Store di Gazzetta. 

Inoltre, Gazzetta sarà presente dal 5 al 9 dicembre al Motorshow di Bologna, dove sarà in esposizione la Chevrolet che ha corso e vinto il WTCC di Portimao quest’anno, con la particolare livrea dedicata al pilota di carta con il cuore d’acciaio.

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!