Rolex sarà il cronometrista ufficiale della F1 nel 2013

5 dicembre 2012 12:24 Scritto da: Davide Reinato

Questa mattina, con un comunicato stampa, Rolex ha annunciato che sarà il cronometrista ufficiale del Campionato Formula 1 nel 2013. Una partnership strategica che, come è stato dichiarato dalla stessa società svizzera, è un “investimento importante da sviluppare anche nelle prossime stagioni”.

Rolex va a prendere il posto di Hublot e si va ad affiancare al partner tecnico LG, il cui logo apparirà ancora sul sistema di Live Timing F1. “Senza dubbio Rolex è il partner ideale per una serie sportiva di livello mondiale come la Formula 1″, ha dichiarato Bernie Ecclestone. “Il prestigio del marchio e l’eccellenza dei suoi orologi dà alla Formula 1 qualcosa di importante, siamo entusiasti di poter collaborare con loro. Rolex è un incredibile patrimonio per lo sport e la F1 è il posto giusto per il loro marchio”.

Gian Riccardo Marini, Amministratore Delegato di Rolex SA, ha dichiarato: “Per noi è un passo molto importante. Rolex e la Formula 1 incarnano lo spirito d’avventura, di eccellenza motoristica e un forte desiderio di spingere oltre i limiti della tecnologia. Queste aspirazioni sono enormemente attraenti per le generazioni dei più giovani”

11 Commenti

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!