Force India sempre più lontana per Alguersuari

8 dicembre 2012 20:42 Scritto da: Giacomo Rauli

Il pilota spagnolo sembra orientato verso il DTM. A contendergli il sedile l’italiano Luca Filippi.

Nonostante le dichiarazioni di qualche mese fa, attraverso le quali aveva fatto sapere alla stampa che sarebbe probabilmente stato in griglia di partenza di F1 nel 2013, Jaime Alguersuari sembra sempre più distante da un suo ritorno nel Circus iridato il prossimo anno.

Il catalano non ha mai smesso di credere in un rientro in F1, per di più in un team di medio-alta classifica quale la Force India, rimasto l’unico team di spicco a dover comunicare il proprio line up per il prossimo Mondiale.

Nelle ultime ore abbiamo appreso che Alguersuari sarebbe nel mirino della BMW per l’ultimo sedile rimasto a disposizione per la prossima stagione nel DTM. Lo spagnolo sarebbe in ballottaggio con il nostro Luca Filippi, che ha ben impressionato nel test sostenuto pochi giorni fa sulla vettura bavarese.

Force India, dal canto suo, dovrebbe annunciare i piloti verso metà dicembre, probabilmente alla tradizionale cena di Natale che si svolge puntualmente ogni fine stagione. Dalle ultime indiscrezioni pare che Sutil sia il principale candidato ad occupare il posto momentaneamente vacante in Force India.

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!