Arnaud Boulanger nuovo Direttore di Renault Motorsport

11 dicembre 2012 12:23 Scritto da: Giacomo Rauli

Cambio al vertice di Renault Motorsport. Arnaud Boulanger prende il posto di Jean-Pascal Dauce, il quale passerà alla vice direzione dell’operazione Alpine che coinvolgerà proprio Renault e Caterham.

Arnaud Boulanger è stato nominato nuovo Direttore Generale di Renault Motorsport e prenderà il posto del connazionale transalpino Jean-Pascal Dauce che diventerà vice presidente del progetto Alpine che vede coinvolte Renault e Caterham in una sinergia automotive.

Boulanger è uomo d’esperienza, avendo alle spalle ben vent’anni di F1 ed iniziando proprio con Renault Sport nel 1992 e divenedo parte del test team Benetton nel 1995, nell’ultima stagione di Schumacher iridato con l’ex team di Flavio Briatore. Dal 1997, Boulanger ha ricoperto ruoli di assoluta importanza in seno a Renault, sia nel reparto corse sia nel team che ha portato al bis Mondiale Fernando Alonso nel biennio 2005/2006.

Il nuovo ruolo permetterà a Boulanger di gestire non solo l’aspetto F1, ma anche la categoria Renault World Series ed il Campionato nazionale Formula Renault.

 

3 Commenti

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!