La nuova Force India VJM06 sarà presentata l’1 febbraio

La Force India ha reso noto che svelerà la nuova VJM06 che correrà nel Mondiale 2013 il 1 febbraio a Silverstone, ovvero quattro giorni prima dell’inizio dei test invernali di Jerez de la Frontera

force-india-mercedes-2012Nonostante sarà con tutta probabilità l’ultimo team a sciogliere il nodo sul line-up piloti, la Force India è la prima a svelare al pubblico la data in cui presenterà la nuova monoposto che gareggerà nel Mondiale di F1 2013.

La nuova VJM06 sarà svelata all’autodromo di Silverstone il 1 di febbraio, ovvero quattro giorni prima dell’inizio ufficiale della stagione 2013 con i primi test invernali in atto sul circuito spagnolo di Jerez de la Frontera.

La scelta di Silverstone è dovuta probabilmente alla vicinanza della factory del team indiano allo storico autodromo che ospiterà il GP d’Inghilterra anche nel 2013.

Per quanto riguarda i piloti lo scozzese Paul Di Resta pare riconfermato, mentre si profila una lotta a tre per l’ultimo sedile disponibile. i candidati alla seconda monoposto indiana sarebbero Adrian Sutil, Jules Bianchi e Jaime Alguersuari, con il tedesco che però parte decisamente favorito rispetto agli altri due.

Lascia un commento