Pirelli, intervista doppia con Paul Hembery e Mario Isola

Una divertente intervista doppia con Mario Isola e Paul Hembery di Pirelli Motorsport.

isola-hemberyLa stagione di Formula 1 è si è conclusa e Pirelli “dà i numeri”. Oltre alle statistiche elaborate dal fornitore unico di pneumatici a fine stagione, ecco un simpatico video con due personalità di spicco della società milanese. 

Paul Hembery (Direttore Motorsport) e Mario Isola (Motorsport Racing Manager) si sono dilettati in una intervista doppia che vi proponiamo in questo spazio. Sempre professionali e disponibili, entrambi non disdegnano il sorriso nel loro modo di comunicare, pur restando sempre molto esigenti con i propri uomini.

Ancora una volta, Pirelli si conferma protagonista del Circus, dentro e fuori la pista. La grande organizzazione ha avvolto totalmente la Formula Uno e i numeri parlano chiaro: è un matrimonio di successo.

Con gli pneumatici hanno dimostrato di saperci fare. Ma con i numeri e la memoria, sapranno essere altrettanto bravi? Scopriamolo insieme!

8 Commenti

  1. Hembery dovrebbe farsi un corso intensivo d’italiano…anche quando viene intervistato da giovannelli cerca sempre di dribblare l’intervista o parla un misto anglo-italo nonsocchè con tutte le e finali che magicamente diventano i.

      1. Per il numero delle mescole credo abbia pensato a solo quelle da asciutto…sicuramente sa che sono 6…

    1. In realtà non ha sbagliato, le mescole in realtà sono 4 (Hard, Medium, Soft e Supersoft), ma ovviamente ci sono anche le specifiche da bagnato Intermediate e Full Wet (dalle mescole ancora più morbide). Certo è che avete da ridire su tutto eh…

    2. Personalmente penso abbia risposto 4 perchè intendeva solo quelle da asciutto…probabilmente sa quei dati perchè la f1 management avrà fatto una presentazione con tutti quei dati come highlight della stagione, lui essendo il direttore se li è dovuti leggere tutti e se li ricorda

Lascia un commento