La McLaren saluta e ringrazia Lewis Hamilton

Il team di Woking saluta Hamilton facendo parlare gli uomini della Scuderia che negli ultimi sei anni hanno lavorato al suo fianco.

hamilton abu dhabi“Thank you McLaren”. Questa la scritta sul casco di Lewis Hamilton al Gran Premio del Brasile, la sua ultima corsa con il team McLaren. Un sodalizio che sembrava durare ancora molto, considerando il fatto che il team di Woking ha letteralmente cresciuto in casa questo campione.

Ma le cose cambiano, le persone cambiano. Così, Lewis ha deciso di cambiare ritmo e avventurarsi in Mercedes per una nuova sfida. “Sono stati sei anni fantastici. Voglio ringraziare tutti per il supporto e auguro a tutti il meglio per il futuro”. Queste le parole d’addio di Hamilton alla McLaren.

Il team di Woking ha voluto salutarlo a proprio modo, dando voce agli uomini che – dietro le quinte – hanno lavorato con lui in tutti questi anni. Tecnici, ingegneri e dirigenti che hanno avuto la fortuna e il piacere di lavorare con un talento cristallino della F1 moderna. Ed ecco il risultato in questo video…

Lascia un commento