Nielsen probabile dimissionario da Direttore Sportivo Caterham

20 dicembre 2012 12:26 Scritto da: Giacomo Rauli

Steve Nielsen, Direttore Sportivo Caterham, sarebbe in procinto di lasciare il team anglo-malese. Entrerebbe nel gardening leave a gennaio, per poi prendere probabilmente servizio in un altro team a luglio 2013

nielsenStando a quanto fatto trapelare dal settimanale inglese Autosport, il Direttore Sportivo della Caterham Steve Nielsen sarebbe in procinto di rassegnare le dimissioni dal team anglo-malese.

Al momento però manca ancora l’ufficializzazione del team e quindi si può parlare della news solo come indiscrezione, nonostante sia stata proposta ai lettori inglesi con una certa fermezza.

Qualora fosse confermata la notizia, Nielsen entrerebbe nelgardening leave” periodo semestrale in cui non potrà accordarsi con alcun team di F1 e nemmeno collaborare da esterno. La decisione presa da Nielsen pare però sia una mossa per svincolarsi e cambiare team a partire da luglio 2013.

Al momernto pare che Caterham non abbia ancora iniziato la ricerca di un eventuale sostituto nel ruolo che presumibilmente Nielsen lascerà vacante.

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!