Buone Feste col sorriso: la cartolina d’auguri di BlogF1.it

24 dicembre 2012 16:30 Scritto da: Redazione

Quando la vita ti dà mille ragioni per essere triste, dimostra che hai mille ed una ragione per sorridere… Auguri di cuore dalla redazione di BlogF1.it

47281570Anche questa stagione è andata in archivio e in redazione ci apprestiamo a chiudere un anno fantastico, ricco di soddisfazioni. Al suo terzo compleanno, BlogF1.it spegne delle candeline importanti ed è già consapevole che l’anno che verrà sarà ancora più straordinario.

Perché anche se la Formula 1 sonnecchia un po’, noi stiamo lavorando dietro le quinte per regalarvi una programmazione ancora più ricca, con tante sorprese che arricchiranno la prossima stagione. Vogliamo continuare a portarvi sempre più all’interno del Circus e vi daremo modo, in diverse occasioni, di toccare con mano lo spettacolo della Formula Uno.

Adesso, calice alla mano, perché è tempo di festeggiare. Tutti qui riuniti, in questa grande famiglia virtuale, per fare un brindisi alla nostra passione comune. E per riderci su, ecco la nostra cartolina d’auguri 2012. Protagonisti: Vettel, Alonso, Hamilton e Raikkonen, special guest Paul Hembery! 😉 Buone feste a tutti!

27 Commenti

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!