Hulkenberg ad Hinwil per fare il sedile della C32

Nico Hulkenberg è stato ad Hinwil per fare il sedile che sarà posto nella futura Sauber C32 e prendere confidenza con il personale del suo nuovo team

hulkenberg-sedileTra poco più di un mese ci sarà il debutto del talentuoso tedesco Nico Hulkenberg al volante della Sauber C32, che verrà presentata poco prima dell’inizio dei test invernali in programma a Jerez de la Frontera dal 5 all’8 febbraio.

Dopo la splendida seconda parte di Mondiale 2012, il tedesco ex Force India e Williams sarà chiamato a confermarsi e – se possibile – a far qualcosa di più per far ancora meglio dell’ottimo 2012 del team svizzero.

Monisha Kaltenborn e Peter Sauber hanno puntato forte su Hulkenberg, tanto da preferirlo ad un pilota veloce del calibro di Kamui Kobayashi ed affidargli lo sviluppo della nuova C32.

Proprio ieri  avvenuto il primo contatto tra Nico ed il suo nuovo team. Il tedesco  stato in fabbrica per fare il sedile che sarà posizionato all’interno del moke-up della futura monoposto che uscirà dalla fabbrica di Hinwil (come potete vedere dalla foto). La C32 sarà chiaramente un’evoluzione della già riuscita C31 capace di cogliere ben quattro podi e di issarsi al sesto posto della classifica finale Costruttori del 2012.

Lascia un commento