Force India sigla accordo con 3D Systems Corp.

In mattinata, Sahara Force India ha reso noto di aver sottoscritto un accordo pluriennale con la 3D Systems Corporation, impresa che aiuterà il team indiano nella progettazione e produzione di parti aerodinamiche per i modelli delle monoposto in galleria del vento

force_india_pitTramite un comunicato stampa, la Sahara Force India ha reso noto di aver sottoscritto un accordo pluriennale con l’impresa 3D System Corporation.

La 3D System Corp. è un’impresa fornitrice di sistemi 3D come stampanti, contenuti creativi di sviluppo e sistemi in grado di ridurre i tempi di progettazione stampando parti reali direttamente da ingresso digitale. La partnership con 3D Systems consentirà alla Sahara Force India di sfruttare al massimo le loro capacità di test in galleria del vento, usando 3D additivi Sistemi tecnologia di produzione.

Entusiasta il patron della scuderia indiana Vijay Mallya:Abbiamo lavorato con 3D Systems Corp. come cliente per molti anni, quindi siamo lieti di rafforzare il legame con una società che è il leader di mercato per la tecnologia di prototipazione rapida. Usiamo la loro tecnologia su base giornaliera in galleria del vento per la produzione di componenti del modello da utilizzare nel tunnel e questa nuova relazione, si spera, ci permette di ottenere prestazioni alla vettura più veloce“.

 

Lascia un commento