Bruno Senna sarebbe vicino all’approdo in DTM

8 gennaio 2013 17:28 Scritto da: Giacomo Rauli

Il brasiliano, ex Williams, Bruno Senna sarebbe in procinto di firmare un contratto per la prossima stagione con un team in DTM. Si ridurrebbe così a tre nomi la rosa di pretendenti al sedile Caterham rimasto libero

bruno sennaSecondo ultime voci Bruno Senna, ex pilota del team Williams F1, sarebbe in procinto di firmare un contratto con una scuderia in DTM, serie che ha visto protagonisti tanti ex piloti di F1.

L’indiscrezione data dal settimanale Autosprint, qualora venisse confermata, restringerebbe la rosa di pretendenti all’ultimo sedile rimasto disponibile per il 2013 in Caterham. Bruno infatti è in lizza con Heikki Kovalainen, Vitaly Petrov (il favorito) ed il rookie Giedo Van der Garde, terzo piota del team anglo-malese.

Senna, dopo essere stato appiedato dal team di Grove per far posto al promettente Valtteri Bottas, ha cercato di rimanere in F1 sondando il terreno con Force India che ancora deve annunciare il secono pilota e con Caterham, dove è stato annunciato il solo Pic per la stagione alle porte.

Non tutte le speranze sono dissolte per il vincitore del Trofeo Bandini 2012, ma certamente il DTM rappresenterebbe una categoria in salute ed assai appetibile economicamente e competitivamente parlando.

3 Commenti

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!