Ferrari conferma: la F2013 sarà presentata ad inizio febbraio

La Ferrari, tramite il sito ufficiale, ha reso noto che la F2013 verrà presentata nei primi giorni di febbraio per poi essere spedita a Jerez in vista dei primi test invernali. Oggi sono iniziati i primi scavi delle fondamenta della nuova sede della Scuderia in quel di Maranello

presentazione-ferrari-f2010Dopo i primi roumors ecco che nel tardo pomeriggio è arrivata la conferma. Sul sito ufficiale Ferrari la Scuderia ha reso noto che la nuova monoposto che correrà nel Mondiale 2013 sarà presentata ad inizio febbraio a Maranello, per poi essere imbarcata per la Spagna in vista dei test invernali di Jerez.

Il giorno della presentazione sarà ufficializzato durante ilWrooom” di Madonna di Campiglio, dove la Scuderia Ferrari ed il team Ducati di MotoGP passeranno la settimana che andrà dal 13 al 20 gennaio incontrando i media di tutto il mondo.

Nella stessa nota apparsa su Ferrari.com è scritto che la Scuderia diretta da Stefano Domenicali è proiettata al futuro anche per quanto riguarda le infrastrutture. Proprio oggi infatti sono iniziati i primi scavi delle fondamenta della nuova sede del team, che sorgerà nella zona retrostante al ristorante “Il Cavallino”, zona attualmente adibita a parcheggio per i dipendenti della GeS.

Il progetto è stato definito secondo linee guida ispirate a criteri di funzionalità, efficienza e stile che caratterizzano il programma Formula Uomo e che hanno l’obiettivo di creare luoghi di lavoro pensati per le persone che vi lavorano. Questo programma, arricchito dalle azioni a favore dei dipendenti e delle loro famiglie, è valso alla Ferrari il premio del Financial TimesBest place to work in Europe”.

Lascia un commento