Alonso risponde a Marko: “Sono lusingato…”

Il campione spagnolo della Ferrari ironizza su twitter riguardo all’ultima “uscita” di Helmut Marko.

BARCELONA, SPAIN - MAY 22:  Fernando Alonso of Spain and Ferrari attends the drivers parade before the Spanish Formula One Grand Prix at the Circuit de Catalunya on May 22, 2011 in Barcelona, Spain.  (Photo by Vladimir Rys/Getty Images)Il mondiale 2013 inizierà tra poco più di due mesi ma il singolar tenzone Red Bull-Ferrari è già entrato nel vivo. E le parti non sembrano mandarsele a dire.

Fernando Alonso, che non sarà un “politico” ma resta un gran comunicatore e un pilota carismatico anche fuori la pista, non deve avere per niente digerito l’ultimo attacco di Helmut Marko nei suoi confronti.

Il principe delle Asturie – tramite quel potentissimo mezzo di comunicazione che è twitter – ha giocato di “Serve and Volley” rispondendo al manager austriaco in modo piccato e allo stesso tempo ironico.

Questo il tweet di Fernando: “Mi fa piacere leggere che la Red Bull pensi già che i loro avversari più forti per il prossimo anno siamo noi. E questo prima che siano iniziati i test invernali. Sono lusingato…”.

Un messaggio chiaro, indirizzato direttamente a Milton Keynes, che suona più o meno così: “So che mi temete, altrimenti non mi attacchereste così”.

Come diceva Oscar Wilde: “Non importa che parlino bene o male di te, l’importante è che ne parlino”.

Il campionato del mondo 2012 non sembra essere finito o, meglio, è quello del 2013 ad essere già iniziato con i botti. La tensione tra i contendenti è ai massimi livelli.

Lascia un commento