Force India non ha ancora deciso chi affiancherà Di Resta

10 gennaio 2013 12:27 Scritto da: Giacomo Rauli

Sahara Force India ha fatto sapere tramite Twitter di non aver ancora deciso il pilota che affiancherà Paul Di Resta nel Mondiale 2013

force-india-mercedes-2012-pistaOramai i Social network la fanno da padrone per quanto riguarda la comunicazione ed anche la F1 sta adottando questi sistemi per interagire con i tifosi e la stampa.

Force India, nonostante abbia già reso noto il giorno della presentazione della monoposto 2013, non ha ancora svelato il nome del pilota che affiancherà Paul Di Resta nel Mondiale che prenderà il via il 16 marzo a Melbourne.

Proprio oggi però il team indiano ha dichiarato su Twitter di non aver ancora deciso chi sarà il secondo pilota, ovvero colui che sostituirà Nico Hukenberg passato alla Sauber Ferrari, ma il nome sarà svelato sul sito ufficiale e sul social network in questione.

Sull’ account ufficiale Force India è apparso proprio stamane:Riceviamo molti tweets riguardanti il nostro line-up 2013. Per il momento dovrete pazientare ma date un’occhiata ai nostri aggiornamenti su Twitter…“.

Per il posto rimasto vacante sono in lizza Adrian Sutil, forte della preferenza del boss Mallya ed il francese made in FDA (Ferrari Driver Academy) Jules Bianchi, la cui candidatura è stata avanzata attraverso la trattativa che vede coinvolte Force India e la Ferrari per la fornitura di propolsori V6 1.6 turbo a partire dal 2014.

1 Commento

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!