Perez subito al lavoro sul simulatore McLaren

Il pilota della McLaren ha ammesso che sta già lavorando al simulatore McLaren in vista della prossima stagione

perez_Woking1Primo giorno di lavoro per Sergio Perez a Woking. Dopo la presentazione ufficiale del pilota alla stampa, il ventiduenne messicano ha già iniziato il suo lavoro in McLaren, presso il sofisticato simulatore del Technology Center.

In attesa di poter guidare la Mp4-28 ai prossimi test di Jerez, Sergio ha ammesso che il suo arrivo in squadra non  gli consentirà di influenzare nell’immediato lo sviluppo della vettura. “Ho già lavorato al simulatore però, aiutando il team a capire un po’ di più sul mio stile di guida. Ma ad essere onesti, non avrò nessuna influenza sulla creazione di questa nuova macchina”.

Perez ha ribadito che la vera sfida sarà quella di imparare quanto più in fretta possibile dal compagno di squadra, il più esperiente Jenson Button. Su di lui, in una intervista al Daily Mail, Sergio ha detto: “Penso che in questo momento ha in mano la squadra. E’ un grande campione ed è anche il pilota più esperto del paddock adesso. Quindi credo di avere molto da imparare da lui, anche se ovviamente voglio batterlo”, ha concluso.

Lascia un commento