Bianchi vince il Desafio das Estrelas, in attesa della F1…

In attesa di una decisione della Force India, il pilota francese ha vinto la gara di kart “Desafio das Estrelas”, organizzata da Felipe Massa in Brasile

jules-bianchi-force-indiaJules Bianchi è stato il protagonista del weekend, vincendo il Desafio das Estrelas, la competizione internazionale di kart organizzata da Felipe Massa a Penha, nello stato brasiliano di Santa Caterina. Il pilota francese ha vinto la prima gara ed ha conquistato il quarto posto nella seconda, portandosi a casa il trofeo del vincitore.

Jules è ancora in corsa per il sedile da titolare in Force India e ogni giorno che passa, le sue quotazioni sembrano essere destinate a salire. L’accordo tra Ferrari e Force India per la fornitura di motori del 2014 sembra già cosa fatta e con esso – come abbiamo più volte riportato – potrebbe arrivare anche la possibilità del debutto in F1 per il giovane della Ferrari Driver Academy.

“Sto aspettando” ha ammesso Jules alla stampa. “Si sta rivelando un inverno molto duro per me, perché non so ancora cosa farò il prossimo anno. Diciamo però che ho una possibilità, ed è molto buona. Staremo a vedere cosa deciderà la Force India”, ha concluso il francese.

Lascia un commento