Bisignani nuovo Responsabile della Comunicazione Ferrari

14 gennaio 2013 17:38 Scritto da: Giacomo Rauli

Cambio della guardia nel ruolo di Capo Ufficio stampa della Scuderia Ferrari. Renato Bisignani prenderà il posto di Luca Colajanni, il quale assumerà l’incarico di Responsabile della Comunicazione prodotto per l’Europa e Medio Oriente dal primo febbraio

logo-ferrariCome vi avevamo anticipato qualche settimana fa, Luca Colajanni lascia il ruolo di Responsabile della Comunicazione della Scuderia Ferrari. Il suo posto verrà preso dal giovane Renato Bisignani a partire dal primo febbraio.

Dopo più di dieci anni come Capo Ufficio stampa della scuderia di Maranello, Colajanni assumerà il nuovo incarico di Responsabile della Comunicazione prodotto e corporate per Europa e Medio Oriente.

Il palermitano Colajanni subentrò a Claudio Berro nel 2001 ed ebbe il merito di esser stato tra i fautori del rinnovamento dei siti del Cavallino Rampante, donando loro nuova linfa e nuovo interesse negli anni ’90. Fu quindi uno dei primi ad intuire l’estrema importanza che avrebbe avuto in futuro il web.

Bisignani avrà dunque il compito, affascinante quanto certamente impegnativo, di gestire la comunicazione ed essere la “voce” del team più antico e blasonato che la F1 abbia mai annoverato.

7 Commenti

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!