Certina e Sauber insieme anche nel 2013

Il Team Sauber ha annunciato il rinnovato accordo di collaborazione con l’impresa svizzera di orologi di lusso Certina per il nono anno consecutivo. Certina fornirà orologi ai piloti titolari ed a tutto il team

kobayashi-sauber-2012Certina, impresa svizzera produttrice di orologi di lusso, ha rinnovato il contratto che la legherà anche per tutto il 2013 alla Sauber Ferrari di Monisha Kaltenborn.

Il binomio dunque proseguirà e raggiungerà in questa stagione il nono anno consecutivo di proficua collaborazione. Nove anni sono nulla in confronto alla rinnovata intesa tra Ferrari ed SKF – giunta al sessantcinquesimo anno consecutivo – ma se consideriamo la giovane età del team svizzero può essere certamente considerato un traguardo importante.

I piloti Sauber Gutierrez e Hulkenberg, così come tutto il team, saranno equipaggiati dagli orologi svizzeri. Certina ha inoltre sponsorizzato nel corso degli anni altri personagi di spicco nel mondo dello sport quali Mick Doohan, Timo Glock (pilota Marussia), Robert Kubica e Muhammad Ali.

Il logo dell’orologiaio svizzero sarà visibile sui caschi dei due piloti titolari Hulkenberg e Gutierrez e sugli alettoni della futura Sauber Ferrari C32, che sarà presentata ad Hinwil il 2 febbraio.

Lascia un commento