Henry Lloyd nuovo sponsor del Lotus F1 Team

Il logo dell’impresa d’abbigliamento Henry Lloyd apparirà sulla carena della E21 dopo l’accordo pluriennale sottoscritto tra Lotus e l’azienda britannica

lotus coreaSulla Lotus E21 che sarà presentata ad Enstone entro la fine di gennaio sarà presente un nuovo sponsor, il quale fornirà abbigliamento al team inglese durante gli spostamenti.

Stamo parlando dell’impresa d’abbigliamento inglese Henry Lloyd, la quale ha sottoscritto un contratto di sponsorizzazione pluriennale con il team di Boullier. L’obiettivo del neo sponsor Lotus è quello di ampliare il proprio mercato sfruttando la visibilità e la competitività che il team Lotus offre.

Queste le prime parole del Team Principal Lotus, Eric Boullier, a contratto firmato: “Henri-Lloyd è un marchio fantastico che condivide la stessa passione e l’ambizione del Team Lotus F1. I nostri colori distintivi saranno rappresentati per le strade con una gamma d’abbigliamento di alta qualità e ciò rappresenta motivo d’orgoglio per la squadra, un bene per Henri-Lloyd e speriamo una grande piacere per i consumatori più esigenti. Il lungo viaggio a Melbourne per la prima gara della stagione sarà così più elegante per noi. Ci auguriamo di poter crescere questa partnership negli anni a venire“.

Felice anche Paul Strzelecki, Joint Chief Executive Henry Lloyd: “Siamo entusiasti di annunciare la nostra partnership con Lotus F1 Team, una squadra che riflette la nostra orgogliosa eredità britannica, la tecnologia e l’innovazione del prodotto. Siamo molto eccitati per il nostro futuro insieme e auguri alla squadra ogni successo nella stagione 2013“.

Lascia un commento