Wrooom 2013, relax sulla neve per i piloti Ferrari

Giornate in pieno relax per Alonso e Massa durante il consueto Press Ski Meeting, insieme ai colleghi su due ruote della Ducati.

alonso-massa-2013

Sulla neve di Madonna di Campiglio, Ferrari e Ducati si stanno concedendo l’ultima settimana di relax prima delle rispettive stagioni agonistiche in Formula 1 e MotoGP. Il Press Ski Meeting, organizzato da Philip Morris International, inaugura simbolicamente l’inizio dei lavori anche per questo 2013.

Ieri sera, il Salone Hofer ha ospitato la tradizionale cena di benvenuto dell’evento, un’occasione d’incontro tra i piloti ufficiali della Scuderia Ferrari e i rappresentanti della stampa internazionale. Oggi pomeriggio è giunto a Campiglio anche il Team Principal della Ferrari, Stefano Domenicali, per prendere parte alla manifestazione che oggi ha visto Massa e Alonso impegnati in una intensa giornata di sci e una sessione di allenamento in palestra.

Domani, invece, mentre i piloti potranno concedersi ancora qualche momento di relax, toccherà a Domenicali tenere una delle conferenze stampa previste dal calendario della manifestazione, che ha debuttato oggi con l’incontro con la stampa con i colleghi della Ducati.

Lascia un commento