La Lotus E21 sarà svelata online il 28 gennaio

La nuova Lotus E21 sarà presentata lunedì 28 gennaio su online You Tube, alle ore 20:15. Vengono così confermate le dichiarazioni a tal proposito rilasciate qualche giorno fa da Romain Grosjean.

lotus2Dopo le dichiarazioni di Grosjean risalenti a qualche giorno fa, le quali rendevano noto che la nuova monoposto del Lotus F1 Team sarebbe stata presentata entro la fine di gennaio, siamo in grado di svelarvi in anticipo il giorno, luogo e orario della presentazione della vettura.

Secondo nostre fonti la monoposto con cui Raikkonen e Grosjean daranno la caccia al titolo 2013 sarà svelata lunedì 28 gennaio, alle ore 20:15, su You Tube.  Il collegamento sarà presumibilmente effettuato dall’auditorium della sede inglese del team, ad Enstone e la monoposto dovrebbe proseguire il sequel di sigle iniziato la scorsa stagione dal team britannico, chiamandosi Lotus E21.

La neonata inoltre effettuerà proprio nelle prossime ore il “fire-up”, ovvero la prima accensione della vettura dopo il primissimo assemblaggio per poterne constatare l’effettivo funzionamento prima di scendere in pista nei primi test invernali in programma sul circuito spagnolo di Jerez de la Frontera.

Aggiornamento 18:43 – Il Team Lotus F1 ha ufficializzato la data di presentazione della vettura tramite Twitter. 

Lascia un commento