Charles Pic ha provato il simulatore Caterham

Charles Pic ha provato il simulatore Caterham nella sede del team a Hingham, nel Norfolk, in attesa della presentazione della nuova CT03 che sarà svelata il 5 febbraio a Jerez de la Frontera.

Pic_CaterhamNell’attesa i conoscere chi sarà ad affiancarlo alla Caterham nel prossimo Mondiale, Charles Pic da qualche settimana si reca stabilmente nella fabbrica di Hingham – sede del team anglo-malese – per prendere confidenza con la nuova realtà lavorativa.

Nel Norfolk, contea britannica sede della Caterham, c’è grande fermento per il prossimo Mondiale, che avrà inizio il 14 di marzo con i primi turni di prove libere a Melbourne. La nuova monoposto giallo-verde sarà presentata nella pitlane del circuito di Jerez de la Frontera pochi minuti prima dell’apertura ufficiale dei test invernali, alle 8:45 del mattino del 5 febbraio.

Proprio nella giornata odierna il pilota francese ex Marussia ha potuto saggiare per la prima volta il simulatore del team diretto da Cyril Abiteboul, in attesa di poter debuttare in pista con la nuova CT03 nei test spagnoli. Sino a quando non verrà annunciato il compagno di team, Pic avrà il compito di sviluppare la vettura che debutterà all’inizio di febbraio, indirizzandone lo sviluppo dell’assetto standard, base fondamentale per poter lavorare sulla nuova vettura sin da subito.

 

Lascia un commento