Mercedes, offerta di 1 milione all’anno per Paddy Lowe

25 gennaio 2013 11:27 Scritto da: Davide Reinato

Confermate dallo stesso Brawn le indiscrezioni sui contatti tra Mercedes e Paddy Lowe. Da Stoccarda sarebbe arrivata un’offerta di 1 milione di euro all’anno.

Paddy-Lowe-McLaren_2747480

La corte spudorata della Mercedes per Paddy Lowe, attuale direttore tecnico della McLaren, è ormai sotto gli occhi di tutti. Ma che la casa di Stoccarda abbia offerto un contratto da un milione di euro all’anno, è una indiscrezione che circola solo da poche ore.

Ross Brawn ieri ha dichiarato che non lascerà il team immediatamente, ma che potrebbe farlo se il piano a lungo termine che gli verrà proposto non lo convincerà. Inoltre, l’aver ammesso che esistono colloqui tra la Mercedes e Lowe, non ha fatto altro che infuocare il mercato tecnici in ottica futura.

“Ho parlato con Paddy, verrà in Mercedes solamente se io sceglierò di lasciare la squadra. Abbiamo un piano di successione ben definito”, ha ammesso Brawn. Inoltre, il Team Principal della Mercedes AMG F1 ha voluto allontanare le voci sulla presunta partenza di Nick Fry: “Nick è ancora pienamente coinvolto, certamente resterà qui per un po'”.

Ancora una volta, dietro tutto questo, sembra esserci la sapiente regia di Bernie Ecclestone. E lo stesso Brawn non fa nulla per nasconderlo, affermando: “Bernie vorrebbe una Mercedes forte. Spero riconosca che sono una grande risorsa per la squadra”. 

7 Commenti

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!