Dekra nuovo sponsor del Sauber F1 Team

Sauber ha stretto un nuovo accordo di partnership con l’impresa tedesca Dekra, il cui logo apparirà sul cappello di Nico Hulkenberg con effetto immediato

1247-dekra

Sabato 2 febbraio sarà presentata ad Hinwil la nuova Sauber C32, sulla quale apparirà un nuovo sponsor che arricchirà la livrea bianco-nera della monoposto svizzera.

Il team diretto da Monista Kaltenborn ha infatti siglato un accordo di sponsorizzazione con Dekra, impresa tedesca specializzata in servizi di sicurezza e test applicati al mondo Automotive, presente in 50 Paesi nei quali lavorano circa 28.600 impiegati.

Il logo Dekra apparirà con effetto immediato sul cappello d’ordinanza che porterà Nico Hulkenberg, neo pilota Sauber dopo una grande stagione effettuata in Force India.

Molto felice dell’accordo Monisha Kaltenborn, Team Principal Sauber: “E’ stato soddisfacente raggiungere un accordo tra le parti. Firmando l’accordo con Dekra, il Team Sauber da il benvenuto ad uno sponsor dalla grande tradizione in F1, il quale ha anni di storia nelle competizioni”.

Lascia un commento