Marussia, la MR02 sarà svelata il 5 febbraio a Jerez

Il Team Marussia F1 ha ufficializzato la data di presentazione della monoposto, che sarà svelata il 5 febbraio nella pit-lane di Jerez de la Frontera, pochi minuti prima dell’inizio ufficiale dei test invernali

Marussia MR01Al calendario delle presentazioni 2013 mancava all’appello solo la Marussia che pochi giorni fa ha dovuto fare i conti con la separazione consensuale con il suo pilota di punta, Timo Glock.

La nuova MR02 sarà svelata il 5 febbraio sul circuito di Jerez de la Frontera, primo giorno di test invernali che sancirà l’apertura della stagione 2013, così come la Caterham, principale avversaria 2012 del team russo.

La nuova vettura del team russo verrà presentata pochi minuti prima dell’apertura dei test nella pit-lane del circuito situato nel sud della Spagna e sarà poi portata al debutto dal neo arrivato Max Chilton.

Il secondo pilota Marussia deve ancora essere ufficializzato ma nelle ultime ore sembra sempre più probabile che Luiz Razia sia il prescelto per affiancare il giovane pilota inglese.

Lascia un commento