[Diretta] Presentazione Ferrari F138

1 febbraio 2013 10:05 Scritto da: Redazione

Segui in streaming la presentazione della nuova Ferrari F138 di Alonso e Massa, in diretta da Maranello.

ferrari-f138

Ancora pochi minuti, poi Fernando Alonso e Felipe Massa toglieranno il grande velo bianco che avvolge la nuova Ferrari F138, la cinquantanovesima monoposto costruita a Maranello per il Mondiale di Formula 1.

Come ogni anno c’è molta attesa intorno a questa monoposto: milioni di appassionati attendono con ansia il giorno della presentazione, così come vorrebbero vederla subito vincente. Anche la F138, come le monoposto rivali, è stata sviluppata imparando dagli errori fatti con la F2012, conservandone però i pregi. Tra questi, la sospensione anteriore pull-rod, che è stata rivista secondo uno schema tutto nuovo, che potrebbe essere d’ispirazione anche per gli altri team.

Ma la vera novità  ce l’ha anticipata ieri, a suo modo, la piccola mascotte Ferrari: Pistunzen. Occhio alla livrea, ci ha detto, perché quest’anno vi sorprenderà. E a giudicare dal bianco sulle tute dei piloti e dal logo, anche la F138 ne avrà abbastanza. Curiosi di vederla? Seguitela e commentatela in diretta, insieme a noi!

143 Commenti

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!