[Diretta] Presentazione Red Bull RB9

La presentazione della nuova Red Bull RB9 di Vettel e Webber in diretta streaming.

rb9-red-bull

La squadra regina degli ultimi tre Mondiali di Formula 1 è pronta a svelare la nuova arma con la quale tenterà di calare il poker nel 2013: la Red Bull Racing RB9.

Con la voglia di continuare a mietere successi e continuare in questo ciclo positivo, Sebastian Vettel e Mark Webber toglieranno – a breve – il velo dalla nuova monoposto. La RB9 porta la firma dell’ingegnere del momento, Adrian Newey, pronto a mettersi ancora in gioco per interpretare al meglio un regolamento con poche modifiche, rispetto allo scorso anno. Una grande sfida che tutti, in Red Bull, hanno intenzione di vincere.

Seguiamo in diretta streaming l’evento di presentazione, al quale seguiranno numerosi approfondimenti: foto, analisi tecnica e interviste ai protagonisti del team di Milton Keynes.

67 Commenti

  1. adesso forse sto per dire una cretinata, ma stavo guardando le foto della RB8 e la raffrontavo con il poco che si vede della RB9 … mi pare che le pance seppure di poco, siano più lunghe rispetto alla vecchia vettura … a meno che Newey non abbia spostato indietro l’abitacolo …

  2. A John:
    cosa vuol dire:”tornerò ad essere tifoso Ferrari(Ferrari con la F maiuscola) quando la Ferrari tornerà a comportarsi come un top team”?
    quando tornerai,non ci sarà posto per te!

  3. il muso sembra dire.. si mi piegherò e diventerò un missili in rettilineo.. le pancie.. mamma mia non ci sono.. la bruttezza è sicuramente a livelli altissimi, ma la guardi e pensi.. sì questa sarà la macchina da battere

  4. Rematrix
    Già il fatto che di sei dichiarato Ex Ferrarista non mi piace…un tifoso vero è x sempre non x quanto gli sta comodo!!!!!

    tornero’ ad essere tifoso ferrari quando la ferrari tornera’ a comportarsi come un top team cioè meno lagne meno promesse e piu’ fatti….

Lascia un commento