[Diretta] Presentazione Mercedes W04

4 febbraio 2013 13:34 Scritto da: Redazione

mercedes-w04

Nonostante l’avessimo già ammirata questa mattina, durante il primo shakedown a Jerez, eccoci pronti a seguire in diretta la presentazione della nuova AMG Mercedes F1 W04. Lewis Hamilton e Nico Rosberg toglieranno ufficialmente il velo alla nuova vettura tra alcuni minuti.

Si rinnova la sfida Mondiale per il marchio della Stella a Tre punte che – per la stagione 2013 – ha assoldato un talento come Lewis Hamilton tra le proprie fila. Una grande scommessa, condita dall’arrivo di tecnici di assoluto livello, con il chiaro intento di puntare alla vittoria di alcune gare quest’anno e poi presentarsi al top nel 2014, quando la Formula 1 subirà un cambiamento regolamentare notevole.

76 Commenti

  • Reghner
    “Il secondo è il primo degli ultimi” frase che dovrebbe essere famigliare a tutti i ferraristi

    lo diceva il mitico ayrton!!!

  • ZIO cosa nè pensi anche delle pance ad L ?

    • Ma in realta’ c’erano gia’ l’anno scorso per la verità anche nel 2011 e anche la Ferrari ha una cosa simile.
      E’ un interpretazione del regolamento legata alle strutture di protezioni laterali che vengono carenate ed integrate all’interno delle pance.

  • Eccolo ah ah mi hai anticipato vai sul mio profilo twitter
    twitter . com / Graftechweb /

    Ricorda vagamente la Renault f1 del 2009 ho fatto un confronto.

  • GUARDATE F1TECHNICAL a pag. 6 cosa pensate, ZIO TURE dove sei ?, del tunnel Mercedes sotto le pance, tunnel che crea quello sfogo d’aria presente sopra il diffusore.
    Sè non erro una soluzione simile la adottò la Renault del 2009 e guarda caso il D.T. era tale Bob Bell.

    • Si mi hai anticipato di qualche secondo, stavo lavorando sulla foto composizione presente sul mio twitter

      Avevo visto qualcosa di strano gia’ nelle prime foto, una sorta di riflesso. E’ un tunnel che dovrebbe creare depressione e nella parte alta dovrebbe servire come sfogo d’aria calda che arriva sul fondo.

  • STe_f4n0
    io credo che il problema in galleria del vento abbia risvolti piu importanti di qualche elemento della sospensione carenato e pinnette messe al posto giusto. Credo che abbia influenzato, almeno negli ultimi due anni, sia le prestazioni sia la gestione delle risorse, sia economiche che fisiche. Questo è l’anno dove scuse non ci sono. I problemi sono saltati fuori tutti ormai: o vinciamo o ci giochiamo Alonso. E se sucede la seconda sono uccelli amari

    mah guarda piu che vincere, cosa difficilissima dato il livello degli avversari, devono convincere ….se si presentano al 1 gp con i soliti disastri e discorsi che lasciano il tempo che trovano…. vanni licenziati in massa tutti nessuno escluso senza manco attendere il 2 gp…. tanto byrne è tornato operativo mal che vada gli si dice vedi che puoi fare per slavare la situazione nel 2013 ….le scuse sono finite in molti si giocano il posto….o ci si presenta a un livello consono alla ferrari o basta …nulla di personale è solo lavoro!!!

    • guarda che arrivare secondi a un mondiale di formula 1,non vuol dire esattamente combinare i soliti disastri,o essere dei brocchi..

      • “Il secondo è il primo degli ultimi” frase che dovrebbe essere famigliare a tutti i ferraristi

      • la ferrari ha fatto un super mondiale tecnicamente inceccepibili …peccato che zeus abia fulmianto alonso impedendogli di vincere il mondiale….. altrimenti sarebbe stato campione del mondo a monza

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!