Ecco la Mercedes W04 in pista a Jerez

Ecco le prime immagini della nuova Mercedes W04 di Rosberg e Hamilton, in pista a Jerez.

mercedes-w04

Nico Rosberg ha completato i primi giri di pista a bordo della nuova AMG Mercedes F1 W04, portando così a battesimo la sua quarta stagione nel Circus con la Stella a tre punte. Uno shakedown iniziato alle ore 9:20, sotto gli occhi attenti di Lewis Hamilton e tutto lo staff.

Mentre la squadra ha già ultimato le riprese per i video promozionali della nuova monoposto, Rosberg e Hamilton si preparano all’unveling ufficiale previsto per oggi alle 13:30, al quale seguiranno le interviste ai piloti e la photogallery della nuova vettura.

66 Commenti

  1. Monoposto apparentemente molto convenzionale, e poco curata nei dettagli. Ovviamente è solo una versione “beta”, come tutte le altre monoposto fin qui presentate, ma le impressioni non sono molto positive e mi aspetto una Mercedes in difficoltà anche in questo 2013

  2. naino
    conosco il soggetto da tanto tempo…forse è lui che ha la memoria corta…Si è dimenticato che un team di formula 1 recupera in 5 gare 1.5 secondi e rischia pure di vincere il mondiale con un Alonso stratosferico. La Ferrari nel 2012 ha fatto un lavoro straordinario, quale scuderia sarebbe stata in grado di colmare il gap della f2012 un progetto nuovo e mezzo rivoluzionario alle sospensioni…ditemi voi se è poco!
    La Ferrari con Schumi le ha prese di sana ragione dalla williams i primi due anni…uno non si alza la mattina e costruisce la formula uno del futuro ci vuole tempo molto tempo e non è detto che non ci sia qualcuno più bravo vedi Newey e Co.

    e poi come è finita che suibeccavano 1 sec al giro senz acapirci piu nulla la ferrari è stata competitiva per 6/7 gare su 20….gia proprio eccellente il lavoro che hanno fatto ???

      1. prorpio un pscicopatico sono 3 anni di dominio tecnico ferrari e ho pure il coraggio di criticarli….

      2. conosco il soggetto da tanto tempo…forse è lui che ha la memoria corta…Si è dimenticato che un team di formula 1 recupera in 5 gare 1.5 secondi e rischia pure di vincere il mondiale con un Alonso stratosferico. La Ferrari nel 2012 ha fatto un lavoro straordinario, quale scuderia sarebbe stata in grado di colmare il gap della f2012 un progetto nuovo e mezzo rivoluzionario alle sospensioni…ditemi voi se è poco!
        La Ferrari con Schumi le ha prese di sana ragione dalla williams i primi due anni…uno non si alza la mattina e costruisce la formula uno del futuro ci vuole tempo molto tempo e non è detto che non ci sia qualcuno più bravo vedi Newey e Co.

    1. sai cosè tu puoi dire tutto,e che lo porti all’estremo perchè quello che dici può pure essere vero ma aspettiamo domani.Tanto e inutile prenderci in giro già domani capiremo, e vero che l’ultimo test porteremo la vettura per la prima gara questo lo faranno tutti.

Lascia un commento