Force India, spunta anche l’ipotesi Karthikeyan

10 febbraio 2013 10:17 Scritto da: Andrea Facchinetti

Nella corsa all’ultimo sedile disponibile per la stagione 2013, si registra l’inserimento dell’indiano Narain Karthikeyan.

KarthikeyanIl sogno di VJ Mallya, proprietario della Force India, di far correre un pilota indiano nel suo team potrebbe diventare realtà. Di fianco al già confermato Di Resta, infatti, la Force India potrebbe schierare l’ex pilota HRT Narain Karthikeyan: il nome dell’indiano va ad affiancarsi agli altri pretendenti, il francese Bianchi e il tedesco Sutil.

Le ultime indiscrezioni parlano di contatti tra il pilota indiano e il team di Mallya, con lo sponsor Tata che avrebbe un ruolo determinante nella trattativa. La casa automobilistica indiana ha infatti deciso di aumentare il proprio budget di sponsorizzazione di Narain, il quale ora sarebbe un pretendente appetibile per la Force India. Una fonte vicina a Karthikeyan ha confermato il contatto tra le parti: “Non appena la Tata ha aumentato il budget di sponsorizzazione di Narain per il 2013, i contatti con il team si sono avviati. Le negoziazioni sono state molto più positive che negli anni scorsi. Tuttavia, se la trattativa non dovesse andare in porto, Narain potrebbe approdare in IndyCar”.

Come abbiamo però scritto ieri, il favorito per affiancare lo scozzese Paul Di Resta rimane il francese Jules Bianchi, il quale ha già provato la nuova VJM06 questa settimana nei test di Jerez De La Frontera.

23 Commenti

  • @Maklotus
    Guarda, sono la prima a dire che Grosjean è il migliore tra le nuove leve, e non mi dispiacerebbe affatto vederlo in Ferrari in un purtroppo improbabile super team con Hamilton.
    Ma non si può negare che abbia combinato dei bei casini nella stagione passata e scherzarci su non fa male a nessuno no? :)

  • ecco, e figuriamoci se tra i tanti pipponi inseriti quest’anno poteva mancare il RE. Kovalainen, Alguersuari e tanti altri a piedi, ma l’indiano corre. Non sia mai.

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!