Mercedes punta molto sull’approccio positivo di Hamilton

11 febbraio 2013 15:04 Scritto da: Davide Reinato

Brawn ha riferito che Hamilton è già pienamente coinvolto nel progetto Mercedes e l’anglocaraibico mostra interesse per ogni piccolo dettaglio.

Hamilton_mercedes

E’ arrivato da poche settimane a Brackley e solo da qualche giorno ha potuto dare sfogo a tutta la sua voglia di guidare, ma ha già impressionato il suo nuovo team. Lewis Hamilton sembra si stia integrando bene con il team e Ross Brawn ne è soddisfatto.

“Chiaramente, è un pilota di grande talento. Devo dire che è molto diretto e ci dice subito quello che pensa, senza mezzi termini. Si interessa a tutto ciò che riguarda l’auto. Ma davvero tutto, anche ad un adesivo dello sponsor che potrebbe essere messo meglio. Ha un grande occhio per i dettagli, è pienamente coinvolto nel nostro progetto ed è quello che volevamo”, ha affermato Brawn.

Ovviamente, però, ci vorrà del tempo per trovare il giusto feeling con gli ingegneri. E per farlo, Lewis passa quanto più tempo possibile insieme al team. Brawn ha raccontato: “A Jerez, mentre Nico era alla guida, lui era al box e ascoltava ogni conversazione via radio. Di fatto, Lewis ci aiuta a capire dove concentrarci per migliorare le performance”, ha concluso il Team Principal Mercedes.

12 Commenti

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!