Massa: “L’inizio di stagione mi emoziona sempre”

La F138 va e il pilota brasiliano è pronto a disputare una stagione di alto profilo.

massa-f138-2013“A Melbourne si comincia tutti da zero punti, questa cosa mi entusiasma”. 

Laconico e diretto, dalle parole di Felipe Massa traspare tutta la felicità per essersi buttato dietro un 2012 per metà annus horribilis e per metà di ripresa.

Ed è dall’ultima parte di stagione che Felipao continua a ripetere di voler ripartire: “L’anno scorso ho avuto una prima parte di stagione molto difficile, mentre sono migliorato nella seconda. Il mio obiettivo è avere un campionato regolare, buono dall’inizio alla fine. Anzi buono all’inizio e ottimo alla fine…”.

Galvanizzato da una F138 che risponde alle modifiche – “ho provato diverse configurazioni aerodinamiche e sono soddisfatto del comportamento della vettura” ha dichiarato Massa dopo il giovedì bagnato di Barça – il pilota paulista si attende tutt’altro campionato dalla Ferrari e da se stesso:

“Si riparte daccapo, tutti con macchine nuove, be’ io spero che questo mondiale possa riservare più soddisfazioni sia alla Ferrari che a me stesso a livello personale. Saremo più competitivi”.

12 Commenti

  1. Beh caro Felipe, queste sono solo buone notizie per tutti noi! l’importante è non mollare assolutamente se qualcosa non funziona, mai perdersi d’animo e osare sempre!
    Il fatto poi che ci siano molti aggiornamenti in arrivo vuol dire che la voglia di migliorare e di “stupire” sia forte. Io ci credo! FORZA FERRARI!

  2. Caro Felipe ti scrivo…………anche per noi è sempre un emozione vederti ogni anno sul sedile della più prestigiosa automobile da corsa del mondo! E come tutti gli anni ci domandiamo cosa abbia mai fatto questo “pilota” per meritarsi tale onore? Mahhhhhh!!!!!!!!!!!

  3. Le dichiarazioni pre campionato sono tutte inutili! Da qualunque pilota vengano. Non mi sembra che Ditino nel 2011 abbia detto “abbiamo un razzo sotto al culo”…quella sarebbe stata una sincera dichiarazione!

  4. Non c’entra molto con l’articolo, ma Fernando e Felipe si rivolgono l’uno verso l’altro con i nomi di Feli e Fer…. per testimoniare l’armonia che c’è fra di loro….

Lascia un commento