F1 Live, Test invernali a Barcellona (Giorno 2)

circuit-barcellona1 Marzo 2013. Seguiamo la seconda giornata di test sul Circuit de Catalunya, del quale vi aggiorneremo – come di consuetudine – in real time con il nostro Live Blog. Nella giornata di ieri, condizionata dalla pioggia e dal forte vento, il più veloce in pista è stato Mark Webber. Alla fine della sessione, infatti, un tiepido sole ha contribuito ad asciugare la pista e l’australiano ha girato in 1:22.6 [Sintesi giorno 1]

La sessione odierna scatta alle ore 9 e terminerà alle ore 17, con la tradizionale pausa pranzo tra le 13 e le 14 che viene osservata sul tracciato spagnolo.

 

LIVE TEST BARCELLONA – GIORNO 2

424 Commenti

  1. Il mistero delle bozze, dopo il foro sul muso …
    Guardate i nuovi scarichi che soffiano piu’ in basso credo sia evidente, ma non mi spiego le due bozze…
    L’unica ipotesi che posso fare è un collettore di scarico con una strana geometria, del resto anche nella prima versione di scarichi la Ferrari metteva in quella zona un rilevatore di temperatura.

    https:// twitter.com / Graftechweb / status / 307512451132428288 /photo / 1

    1. zio ture…..io non ci vedo niente di straordinario, tantomeno misterioso….con la nuova inclinazione degli scarichi, avranno ridisegnato quella parte, inclinandola di più’ e portandola al limite….ovvio che più’ la carrozzeria si avvicina alle parti interne, meno spazio ci sarà’ e vedremo questi rigonfiamenti……

  2. Comunque a parte gli scherzi ho letto un’intervista a Newey nella quale diceva che stavano testando il nuovo motore a curvatura. Spiegava che avrebbero copiato gli scarichi dell’Enterprise.

Lascia un commento