F1 Live, Test invernali Barcellona (Giorno 3)

2 marzo 2013 08:47 Scritto da: Redazione

spagnaSeguiamo in diretta, con il nostro consueto live blogging, la terza giornata di prove sul Circuit de Catalunya, al Montmelò. Nella sessione di ieri, ancora fortemente condizionata dal meteo piuttosto incerto, il più veloce a fine giornata è stato il francese Romain Grosjean della Lotus. [Sintesi giorno 2]

La sessione inizierà alle ore 9:00 e terminerà alle 17:00, con un ‘ora di pausa pranzo prevista per le ore 13. Per le vostre domande e segnalazioni, utilizzate i nostri canali social: Twitter e Facebook.

 LIVE TEST BARCELLONA – GIORNO 3

1.159 Commenti

  • Gilles_27

    Salve a tutti,
    Un informazione sul giro di Hamilton. Su Sky F1 livestream hanno fatto vedere il giro, aveva continuamente il DRS aperto mentre nei Finesettimana di Gp sarà attivabile solo in due punti quindi è tanto da “paura”

  • allora la redbull e la Ferrari per forza di cose, anzi matematicamente hanno migliorato la loro vettura, non è possibile che la mercedes abbia fatto un passo così ampio rispetto a quelle due scuderie, a meno che non abbiano abbandonato subito lo sviluppo della vettura 2012… ma rimaniamo sempre su un qualcosa che difficilmente potrebbe accadere.
    E’ anche vero che chi sta dietro ha più margini di miglioramento, ma faccio fatica a credere che tra Ferrari e Force India ci sia un distacco minimo e tra Mercedes e tutto il resto c’è un distacco così importante.

    I dati non possono essere guardati solo dalle proprie convenienze, perchè a leggere qualcuno la Ferrari ha spinto, la Mercedes pure, e le altre si nascondono perchè beccano 2/3 secondi… ma dai.

  • Onlyred
    ragazzi….oggettivamente, solo un incompetente può’ pensare che i tempi di oggi, rappresentino il limite di ogni scuderia……per non parlare di chi invece pensa che a cercare il limite, siano stati solo Mercedes, Ferrari e Force india…..

    non posso non quotarti!

  • ragazzi….oggettivamente, solo un incompetente può’ pensare che i tempi di oggi, rappresentino il limite di ogni scuderia……per non parlare di chi invece pensa che a cercare il limite, siano stati solo Mercedes, Ferrari e Force india…..

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!