Maldonado: “Siamo in grado di vincere qualche Gp”

E su Twitter il pilota della Williams commemora il presidente Chavez: “Hasta la victoria, siempre!”

pastor-maldonadoPastor Maldonado, alla vigilia del mondiale, si è detto più che convinto della competitività della Williams FW35;  monoposto, se non da mondiale, quantomeno pronta a infastidire le big del campionato:

“Sono certo che saremo lì a lottare con i top team; forse ci manca qualcosa per vincere il mondiale ma credo che abbiamo tutte le carte in regola per vincere alcune gare e dimostrarci sempre competitivi”.

Il driver venezuelano ripone grande fiducia nel gruppo di tecnici guidati da un volpone del calibro di Mike Coughlan:

“Non saprei dire già ora se saremo capace di mantenere un livello altissimo per tutta la stagione, ma siamo sicuramente messi bene. E la scuderia sta facendo davvero il suo meglio con gli strumenti a disposizione in factory. Lavoriamo tutti per avere una buona monoposto”.

A precisa domanda sul rendimento delle mescole Pirelli, Pastor ribadisce un concetto già espresso poco più di una settimana fa: “Abbiamo qualche problema di degrado gomme ma non è una cosa che riguarda solo noi. Le difficoltà le stanno incontrando tutti e le gomme queste sono. Io comunque ho buone sensazioni; nella nostra simulazione gara abbiamo sofferto con le gomme ma meno degli altri, pensavamo andasse peggio. Quindi può darsi che siamo messi meglio di altri..”

Lascia un commento