Rumors dall’Austria: Vettel ha rinnovato con Red Bull?

16 marzo 2013 20:15 Scritto da: Davide Reinato

Dall’Austria si rincorrono le voci su un presunto prolungamento del contratto di Sebastian Vettel con la Red Bull Racing fino al 2016.

vettel-fia-galaSecondo il quotidiano austriaco Kleine Zeitung, Sebastian Vettel avrebbe prolungato il suo contratto con la Red Bull fino alla fine della stagione 2016.

Come è ormai noto, Sebastian sarà ufficialmente legato al team di Milton Keynes almeno fino alla fine del 2014. Vista però la situazione di “stallo” nei top team, quella del rinnovo sarebbe per Vettel la scelta più ovvia.

Secondo la fonte austriaca, il prolungamento del contratto di Sebastian prevede un rinnovo per il 2015, ma con un’opzione anche per il 2016. Il giornale sostiene che Horner ha confermato la cosa ad un ristretto gruppo di addetti ai lavori in quel di Melbourne, ma Helmut Marko ha voluto subito dire la propria, aggiungendo: “Non riesco a immaginare che Horner abbia detto una cosa del genere”.

Non è la prima volta che si parla di un rinnovo per Vettel. Già lo scorso novembre era circolata un’indiscrezione del genere, lanciata dal tabloit tedesco Osterreich. In quella occasione Marko definì spazzatura le voci circolate, aggiungendo: “Io non conosco nemmeno il giornalista che ha scritto questa roba e nemmeno il portale tramite il quale lo ha fatto. Il contratto di Vettel scadrà nel 2014 e stop!”.

Facile pensare che, anche questa volta, arrivi una replica dalla dirigenza della Red Bull.

13 Commenti

  • Il 2016 scade anche il contratto con Alonso, che vista l’età ce avrà probabilmente si ritirerà lasciando il sedile libero……
    Personalmente pur non nutrendo particolare simpatia per Vettel lo vedrei bene in Ferrari, “a pelle” vedo più adatto Vettel ad Hamilton all’ambiente della Rossa. Ovviamente sono entrambi grandi campioni, ma come carattere vedo più adatto Vettel, è una mia sensazione…..

  • AndrePredator

    Preferirei un altro pilota a vettel in ferrari..

  • Ma cosa rinnovi a fare sebastian? Lo sai che devi venire al posto del paulista?

  • Mah…è proprio vero che puoi essere bravo quanto ti pare ma se non hai un bel po’ di fortuna nella vita non vai da nessuna parte….

  • E tu bimbo minkia che ora odi Vettel e tifi per culonso, per chi farai il tifo? Io sempre per Vettel.
    Se tifi la squadra guardati il calcio

    • E se tu tifi il pilota datti alle moto.Il bimbominkia sarai tu visto il linguaggio poco educato che usi.

      • Quindi tutti i tifosi di hamilton dovrebbero darsi all’ippica…mmmhhh………..

    • Io tifo Ferrari, qualunque siano i piloti. Poi il tuo nick, intrinseca proprio la filosofia del Ferrarista Puro. Il Drake infatti sosteneva che era la Vettura ad essere vincente, il pilota era solo il mezzo per portarla alla vittoria, infatti il Grande Enzo amava i piloti semisconosciuti che una volta saliti sulla Ferrari cominciavano ad acquisire fama. e dalle parole del patron della Red Bull,(se fossi un pilota il mio sogno sarebbe guidare una Ferrari) anche lui la pensa come il Drake e come me e come quasi la totalità dei tifosi ferrari

    • Mi fanno ridere quelli che hanno ancora il coraggio di chiamare Alonso “culonso”, ma il mondiale dell’anno scorso lo avete visto????
      Se c’è un pilota ce ha avuto culo (senza nulla togliere comunque ai suoi meriti) è Vettel!
      L’ultima gara po la dice tutta, quante volte capita di venir centrati da 2 vetture alla prima curva e non danneggiare manco un alettone?????
      Ma su siamo seri per cortesia!!!!!!!!!!! Va bene essere tifosi, ma negare la realtà e nello stesso tempo dare ad altri del bimbominkia è veramente troppo!

  • 2016, guarda caso quando scade il contratto con fernando??? Oh! Ma che strano…proprio strano…e sempre piu’ scontato oh-oh. Semmai ditino-minkia arrivera’ in ferrari che fine faranno i suoi tanti tifosi che sparano a zero sulla Ferrari????

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!