Pistunzen commenta Melbourne: “La Ferrari c’è davvero”

Il piccolo pistoncino della Ferrari torna alla carica dopo il Gran Premio d’Australia 2013.

pistunzen_banner

Noi Pistunzen, che la gara la viviamo sentendo il piede del pilota da dentro al motore, lo sappiamo bene: prima del via sono tanti a essere bravi. Al traguardo, guarda un po’, davanti ci arrivano sempre i campioni.

Quando oggi ho capito che Kimi aveva azzeccato la strategia, mi sarei mangiato le bronzine dallo sgomento. Poi ho pensato che, in fondo, Kimi è l’ultimo nostro Campione del Mondo e l’ho perdonato. Ma Alonso ha mostrato ancora una volta di avere… come dite voi? Si, appunto, quelle cose lì che a noi Pistunzen non servono, perché siamo tutti d’acciaio!

Bene, la Ferrari c’è davvero e, come dice Vettel, il campionato è lungo. Intanto la Malesia sarà tutta un’altra pista, capiremo di più. Ma intanto, avete visto che pit stop hanno fatto i nostri ragazzuoli? Sembrava che non cambiassero neanche le gomme da tanto facevano in fretta. E calmissimi, per giunta.

Quando c’è l’assalto alla “forma del Parmigiano”, nelle feste dopo le vittorie, anche se si scatenano sono perfino più lenti. Spero di metterli alla prova in fretta. Intanto, una bella forma di Parmigiano la tengo pronta al Museo di Maranello: sono diventato la guida ufficiale della supermostra che presenta anche la nuova “LaFerrari”. Venite a trovarmi, possiamo assaggiarlo insieme! http://museo.ferrari.com/it

Lascia un commento