Hamilton verso Sepang: “Saremo ancora più forti”

Hamilton arriva a Sepang più ottimista del solito e si dice convinto che la squadra sarà più forte già da questa fine settimana.

Hamilton-MercedesLewis Hamilton ha pochi dubbi: la Mercedes ha imparato dagli errori fatti al primo GP stagionale e si presenterà a Sepang ancora più forte. Lewis ha fatto un ottimo lavoro a Melbourne, dando come al solito spettacolo. La staccata a ruote fumanti per difendersi da Alonso è, forse, l’istantanea più bella che ci porteremo dall’Australia.

All’Albert Park, il problema di Hamilton è stata la strategia. Quella prevista per lui era a due soste, ma il degrado più marcato sulla sua W04 non gli ha permesso di continuare e la squadra ha dovuto fare una sosta in più, facendo scivolare l’anglocaraibico fino al quinto posto finale.

Insomma, al debutto con la Mercedes, Lewis ha rischiato seriamente di poter lottare per il podio. “Non ci aspettavamo di essere lì, credo avremmo potuto fare di meglio. Abbiamo sicuramente avuto la possibilità, ma non abbiamo giocato bene le nostre carte. Abbiamo comunque imparato molto sulle gomme e sono sicuro che nella prossima gara saremo ancora più forti”, ha detto Hamilton.

Lewis sembra essere già a pieno regime e pensa già alle novità che il team di Brackley sta già studiando: “Speriamo di avere al più presto i nuovi pezzi che ci possono aiutare a fare il passo giusto per avvicinarci agli altri. Sento che la squadra sta facendo un buon lavoro”.

 

Lascia un commento