Webber lascerà la F1 per Le Mans? Porsche lo aspetta

3 aprile 2013 10:20 Scritto da: Davide Reinato

Le voci di un passaggio alla Porsche si fanno sempre più insistenti. E da Stoccarda non arriva nessuna smentita.

mark-webber

Si fanno sempre più insistenti le voci di un passaggio alla Le Mans Series per Mark Webber. Il pilota australiano, che ha vissuto un GP della Malesia che non dimenticherà mai, sembra aver già deciso di lasciare la Red Bull a fine anno.

Dalla Germania sostengono che ci siano già dei contatti avanzati tra Webber e la Porsche. La casa di Stoccarda tornerà con un proprio team ufficiale nella categoria regina dei prototipi dal prossimo anno, per sfidare le altri grandi case presenti.

Porsche ha rifiutato di smentire le voci sul possibile arrivo di Webber per il 2014. Un portavoce ha infatti ammesso: “Porsche ha già una squadra di successo ed è già una buona base per assegnare i sedili per Le Mans. Se ci saranno delle aggiunte, sarà deciso in un secondo momento”, ha dichiarato Oliver Hilger.

Nessuna conferma in questa fase, ancora piuttosto prematura, ma neanche una secca smentita come era successo in passato. Di fatto, dopo l’affaire Multi-21 della Malesia, il posto di Webber alla Red Bull sembra già libero.

6 Commenti

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!