Marussia, Bianchi: “In Spagna saremo al 100%”

Jules non vuole fermarsi; dopo aver stupito nei confronti dei colleghi di “serie C”, adesso il pilota francese scommette sulla sua guida e sulla MR02: “Miglioreremo ancora, vedrete a Barcellona”

Jules Bianchi MarussiaProbabilmente umiliare il compagno di squadra non gli basta; Jules Bianchi – rivelazione nelle retrovie in questo inizio campionato – preferisce guardare avanti e non dietro, convinto di avere sia lui che la Marussia ampi margini di miglioramento.

“Sono realista; non dico che guadagneremo un secondo o roba simile, ma devo perfezionare la mia guida e punto a recuperare almeno un decimo” afferma Jules che proverà quindi a limare ancora un decimo al suo manico.

“A Melbourne mi sentivo al 90% della forma e comunque ho subito sentito feeling con la monoposto. E’ questione di fiducia con la vettura, considerando che ho girato pochissimo nei test invernali. Per questo in Spagna saremo al 100%, sia io che la squadra pronta a portare nuovi pezzi”.

Bianchi sa che l’obiettivo è battere la Caterham, e il 13° posto della Malesia fa ben sperare in tal senso. Ma allo stesso tempo il pilota francese sogna sempre di agguantare le scuderie di centro gruppo:

“Sono fiducioso perchè ogni pezzo montato sulla macchina ha sempre funzionato. Vediamo se l’aggiornamento previsto per l’Europa ci consentirà di avvicinare le squadre di metà classifica. Comunque è stato un buon inizio di stagione”.

Lascia un commento